9 marzo: domenica al circolo.
Bellissima domenica che, purtroppo, è passata velocemente. Quando si sta bene con gli amici anche un giorno intero vola in un attimo. Un ottimo pranzo, giochi e musica ci hanno divertito e rilassato.
Al karaoke hanno cantato tutti, compresa una zia ultranovantenne, che si è cimentata col microfono in mano a cantare melodie degli anni trenta. La musica è un'energia positiva che accetta tutti e non fa differenze di età. 






Berlusconi e Schulz a distanza di anni
La nostra terra non è più una nazione libera, ma sottomessa ad un'Europa che il popolo non accetta, ma che i politici, invece, si ostinano a rappresentare come il bene primario per nostro paese. Un'Europa comandata da una donna che sa fare solo conti e non conosce le regole basilari dell'educazione e del rispetto verso i popoli che s'affacciano sul Mediterraneo e che considera di serie B, eccetto i Francesi che hanno più o meno la sua stessa idea. Anni fa Berlusconi al Parlamento europeo ebbe una lite verbale con Martin Schulz e lo chiamò giustamente Capot, perché con la sua solita arroganza derideva il nostro paese e pure Berlusconi stesso e gli altri nostri parlamentari, dei quali nessuno si alzò per dar manforte al nostro presidente del Consiglio di allora. Quel "Capot" fu ritenuto molto offensivo, da tutti i parlamentari dei vari Stati europei, che, però, alle parole aggressive di Schulz sorridevano e ammiccavano contro gli Italiani. Nessuno, comun...
Commenti
Posta un commento